Ciao amici è da tanto che non scrivevo più sul mio blog,un pò per impegni vari, un pò per pigrizia,ma eccomi qua.Tante cose avrei da dirvi, tante storie da raccontare, cominciamo da quella che mi sta più a cuore.......la mia tigrotta.....ebbene la mia tigrotta finalmente ora sta bene, niente più emoragie, grazie ad un intervento effettuato dal prof. De Ville, al quale va la mia gratitudine ed i miei ringraziamenti, un angelo in terra,certo fra qualche anno dovrà rifare il trapianto, ma per il momento può finalmente vivere come una bambina normale e come è giusto che sia.Poi vorrei parlarvi di un gruppo che aiuta chi si ammala ed è costretto a combattere la bestia( leucemia), si tratta dell' Arcobaleno della Speranza..... un gruppo meraviglioso, si respira aria d'amore , le lacrime si trasformano in speranza.....la paura in voglia di lottare.....per quanto possa essere duro combattere la bestia, alla fine c'è in tantissimi casi la vittoria.La rinascita....ma c'è sempre un ma, hanno bisogno di noi, del nostro donare, di donatori di midollo, di angeli smidollati......e pensate tutto questo non costa niente, non è doloroso, ma è vitale, si perchè la compatibilità è molto rara. A volte l'autotrapianto non basta e pensate che la bestia spesso attacca i bambini......sono tanti, ma tanti i bambini malati di leucemia, che aspettano il loro angelo smidollato.E ... tanti ancora, aspettano un organo e tanti ancora non c'è la fanno......perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè........donare è amore e vita, da una morte tante vite rinascono e lassù gli organi non li vogliono......sanno che sevono quaggiù. Ora fermatevi un secondo, liberate la vostra mente e pensate a chi è in attesa... a chi soffre.....a chi attende un angelo smidollato o un angelo, i cui parenti hanno detto nel dolore un semplice: SI DONO!!!!!!
Benvenuti amici e amiche! Questo sarà un mio diario, nel quale parlerò della mia malattia e di come son riuscita grazie ad un trapianto a vincerla, le mie paure, le mie emozioni, racchiuse in un blog; insomma la mia storia.Tutto questo affinchè possa servire a dar coraggio a chi attende ancora e a far capire l'importanza della donazione degli organi.
Luiana Cara,commozione ed emozione infinita....donare e vivere la speranza sempre,sempre,sempre...nonostante tutto....Dobbiamo vivere l'arcobaleno he anche nei momenti tristissimi alberga in noi,l'arco dell'alleanza che Dio reò col popolo dopo il diluvio universale...che ci dona gioia,essenza estasiante guardarlo,ci fa sentire in simbiosi col Creatore,e tra noi uniti dalle sofferenze che la vita on ci risparmia...il nostro amore fraterno,codivisioni,essere uniti l'un l'altro ci dona oraggio,forza ,speranza comunque vada x scelta di chi umanamente e sensibilità non vive nemmeno x qualche istante,non credo che Dio permetterà di distruggere la dignità umana,la rinascita a coloro che soffriamo,dopo averci donati uomini di amore immenso che hanno dedicato la vita alla scienza x donarci la rinascita....a bambini,adolescenti,giovani che sono il futuro a essere condannati,,,,no no,no...sono sicura he Dio Illuminerà i politici come lo ha fatto con l'elezione di Papa Francesco,grande Vicario di Cristo,Uomo Santo.....Disperare Mai..Sperare Sempre!!!!!Grazie Amia Mia,x averci donato un pezzo del tuo cuore,rendendoci partecipe della tua vita....Grande maestra di Vita....tvb Vita Bianchi...
RispondiElimina