Benvenuti amici e amiche! Questo sarà un mio diario, nel quale parlerò della mia malattia e di come son riuscita grazie ad un trapianto a vincerla, le mie paure, le mie emozioni, racchiuse in un blog; insomma la mia storia.Tutto questo affinchè possa servire a dar coraggio a chi attende ancora e a far capire l'importanza della donazione degli organi.
domenica 20 maggio 2012
Primavera
Stamattina, qui da me, si respirava la primavera.
Nelle strade deserte, senza traffico, nè chicchierio, sentivi il profumo dei gelsomini e di gigli....le rondini svolazzavano garrendo e gli uccellini cinquettavano, mentre i piccoli pigolavano.
Stupendo.... mamma gatta nel giardino lavava i suoi
cinque cuccioli e i roseti erano pieni di boccioli,di varie tinte....un tripudio per il cuore.
Guardando il pavimento si vedevano le lucertole ferme a prendere il primo sole... mentre le formiche correvano portando pesi enormi.
Un paesaggio da favola ed ho pensato Dio mio:questa è vita; una vita senza violenza, senza egoismi, senza potere, senza assassini.
Questa è la vita... dove si respire solo amore e dove; se solo ci fermiamo un attimo ad ammirare e ascoltare la natura ci rendiamo conto, che non c'è musica più bella al mondo e che nessun pittore sarebbe capace di dipingere un cosi grande capolavoro.
La natura è un paradiso in terra, non distruggiamola ma respiriamola a pieni polmoni e sentiremo la vita scorrere predominando nelle nostre vene. Amiamola perciò questa vita....... e difendiamola sempre a qualunque costo.
(Luciana Favuzzi)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento se vuoi, mi fa piacere! Grazie Luciana